Gara in equilibrio tra Atletico Madrid e Inter, ma scoppia la polemica su uno dei nerazzurri: cacciato durante la partita
Neanche il tempo di esultare e di sentirsi con un piede ai quarti di finale, che l’Inter deve fare tutto da capo. Subito dopo il gol di Dimarco, a finalizzare una bella azione corale, l’Atletico Madrid è riuscito a trovare il pareggio con Griezmann dopo qualche minuto.
Il gol del francese è arrivato al termine di un’azione molto confusa nella quale anche il Var ha avuto il suo da fare con la valutazione di diverse situazioni: dal fuorigioco di Morata al possibile tocco di braccio nel corso dello sviluppo dell’azione. Alla fine il gol è stato convalidato e i nerazzurri hanno potuto sfogare la loro delusione contro un loro calciatore: Pavard.
Il francese non pare essere entrato bene in partita e durante l’azione del gol ha praticamente servito l’assist al connazionale, svirgolando la palla. Un errore sottolineato in maniera plateale sui social, dove la prestazione dell’ex Bayern Monaco già non era particolarmente apprezzata dai sostenitori nerazzurri.
Ecco allora che su X c’è chi mette in dubbio la sua sobrietà (“Pavard ubriaco stasera”) in maniera ovviamente ironica e chi si chiede se per caso non sia rimasto a Milano visto che la sua presenza sul terreno di gioco non si è notata nei primi 45 minuti.
C’è anche chi utilizza giudizi più pesanti come l’utente che ne chiede la sostituzione immediata per far entrare Bissack: “Peggio non può fare”. Il difensore nerazzurro si è parzialmente riscattato sul finire del primo tempo con un salvataggio sullo stesso Griezmann: basterà a calmare la furia dei tifosi?
Ecco alcuni tweet:
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…