Dalla stagione della Juventus di Massimiliano Allegri al futuro del club, tra panchina e calciomercato. Le dichiarazioni in diretta
Sono mesi decisivi anche in casa Juventus tra campo e calciomercato. La prima questione da risolvere per Giuntoli e la dirigenza bianconera è quella legata alla panchina ed al futuro di Massimiliano Allegri.
In diretta su ‘TvPlay‘ è intervenuto un ex tecnico della Juve, Gigi Maifredi, che ha bocciato il lavoro stagionale di Allegri: “Un voto alla stagione di Allegri? Difficile rispondere, perché non guido la Juventus e non conosco le problematiche riscontrate da Allegri. Accontentarsi di essere nei primi quattro non è da Juventus, essere così distante dall’Inter significa aver fatto una stagione mediocre“.
“Penso che la stagione della Juventus non è entusiasmante, perché non è migliorata in nulla – sentenzia Maifredi – Vlahovic non è al centro dell’attacco, Yildiz e Chiesa non giocano mai insieme. Ecco perché secondo me Allegri ha fatto troppi errori”.
L’ex consiglia la Juve sul mercato: “Secondo me alla Juventus servirebbero più Ferguson e Calafiori piuttosto che Koopmeiners, visto che ha problemi in difesa ed a centrocampo”.
Un commento, infine, anche su Thiago Motta: “Sta facendo benissimo al Bologna, ma per fare bene servono anche un ottimo direttore sportivo e una società solida. La Juve ha il direttore sportivo, ma ho dubbi sull’assetto societario. Motta ha trovato questo al Bologna, ecco perché tutto sta funzionando alla grande”.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…