Dopo ore di indiscrezioni, ora c’è anche l’annuncio ufficiale: Luca Gotti è il nuovo allenatore del Lecce
Sarà Luca Gotti a guidare il Lecce nel finale di stagione: questa la scelta del club salentino dopo l’esonero di Roberto D’Aversa.
La notizia era nell’aria da diverse ore, adesso c’è anche l’annuncio ufficiale. È Luca Gotti il nuovo allenatore del Lecce: il tecnico ex Spezia e Udinese prenderà il posto di Roberto D’Aversa, esonerato dopo la sconfitta interna col Verona e la testata all’attaccante gialloblu Henry nel concitato finale di partita.
“L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Luca Gotti” recita il comunicato ufficiale diramato in questi minuti dal club di Sticchi Damiani. “Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza”.
Lo staff tecnico di Luca Gotti in terra salentina sarà composto dall’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen, dal collaboratore tecnico Stefano Daniel, dal preparatore atletico Salvatore Sciuto, dal match analyst Simone Greco, dal preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca e dal preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.
Quest’oggi, alle 13, Gotti sarà presentato in conferenza stampa in compagnia del Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e del Direttore Sportivo Stefano Trinchera.
Il club bianconero è chiamato a muoversi per mettere le mani su un nuovo difensore.…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
L'attaccante del Manchester United rappresenta la prima scelta di Ibrahimovic per rinforzare l'attacco della squadra…
Le ultime sul mercato del Diavolo con le parole di Marco Guidi, giornalista de La…
Le ultime sul mercato rossonero. Le attenzioni sono puntate sul giocatore del Manchester United, ma…
Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…