L’Inter fuori dalla Champions League per mano dell’Atletico: rigori fatali ai nerazzurri nella notte di Madrid
Notte amara a Madrid per l’Inter, che dopo la finale dello scorso anno esce di scena agli ottavi di Champions League per mano dell’Atletico dell’ex Simeone.
Non è bastato alla squadra di Simone Inzaghi il vantaggio firmato nel primo tempo da Dimarco: Griezmann approfitta di un errore difensivo per riportare sotto gli spagnoli, mentre nel finale è lo scatenato Depay a portare la sfida ai supplementari. Ai rigori l’Inter fa cilecca con gli errori di Sanchez, Klaassen e Lautaro Martinez, con il capitano che spara alto l’ultimo tiro dal dischetto. Eliminazione cocente per la capolista della Serie A, mentre il ‘Civitas Metropolitano’ esplode di gioia per l’impresa della squadra di Simeone sfavorita alla viglia e considerando anche il risultato dell’andata a San Siro con la vittoria dei nerazzurri firmata da Arnautovic.
Alla fine non sono mancate neanche le scintille tra i protagonisti in campo e la reazione di Antoine Griezmann è diventata virale sui social.
L’attaccante francese, come al solito trascinatore dei suoi e sostituito ai supplementari, ha preso in giro Alexis Sanchez dopo l’errore dal dischetto dell’avversario: “È un cacasotto, il cileno è un cacasotto“, il labiale di Griezmann a bordocampo mentre seguiva i rigori insieme ai compagni della panchina e a sottolineare in modo colorito la parata di Oblak sul nerazzurro. Il numero 8 dei ‘Colchoneros’ è stato pizzicato dalle telecamere mentre gioiva al momento dell’errore di Sanchez e lo sfottò verso il cileno dell’Inter ha fatto il giro del web.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…