Il presidente della Lazio Claudio Lotito anticipa l’arrivo di Tudor e commenta in maniera dura il caso Immobile
Questa mattina, Calciomercato.it vi ha raccontato i dettagli dell’accordo tra la Lazio e Igor Tudor. Per il nuovo allenatore biancoceleste, siamo solo in attesa dell’ufficialità, che viene in qualche modo anticipata dal presidente Claudio Lotito.
Ai microfoni di alcuni giornalisti, tra cui l’inviato di Calciomercato.it, sull’allenatore croato ha spiegato: “In Tudor abbiamo visto una persona che è in grado di indirizzare il gruppo, ha esperienza e carattere per poterlo fare. Le tensioni nel gruppo? Non ho parlato di tradimenti, è ora che ognuno faccia ciò che deve rispettando i propri ruoli, altrimenti c’è confusione. Ho riferito solamente le sensazioni da parte di Sarri di essere stato tradito. Da chi, dovete chiederlo all’allenatore, non a me”.
Rispondendo poi alla domanda del nostro inviato sulla vicenda Immobile, Lotito è sbottato dichiarando: “A me succede tutti i giorni. Vivo sotto scorta da vent’anni. Ogni giorno ho minacce di morte a me e alla mia famiglia tutti i giorni. Ma non mi sembra di fare tutto questo clamore, o sbaglio? E non aggiungo altro”.
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…
Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico,…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Re Baldovino' tra i Diavoli Rossi di Tedesco e…
Estrazione Superenalotto 14 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Ancora brutte notizie per il nostro campionato con l'attaccante che salta l'impegno con la sua…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 14 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…