Il difensore di Lucca è approdato alla Juve nel 2015. In questa stagione ha totalizzato 14 presenze e segnato 3 gol, di cui decisivi per i tre punti
Rugani verso la permanenza alla Juventus. Stando alle ultime informazioni di Calciomercato.it, ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente del difensore. Accelerata importante sul rinnovo del contratto fino al 2026, anche se la trattativa non è ancora da considerarsi chiusa.
Il classe ’94 è approdato a Torino nel 2015. Quasi dieci anni di bianconero, fatta eccezione per la stagione 2020/2021 vissuta in prestito prima al Rennes e poi al Cagliari.
In questa in corso ha dato il suo contributo soprattutto nel momento di massima solidità ed euforia della squadra di Allegri. 15 le presenze e 3 gol realizzati, di cui due decisivi per i tre punti siglati contro Cagliari e Frosinone.
Nelle ultime quattro partite, il numero 24 ha giocato tre volte da titolare, a conferma della stima che il tecnico nutre nei suoi confronti. Ma Giuntoli e soci vogliono tenerselo stretto a prescindere della conferma o meno del tecnico.
Il blitz a Londra ha portato i suoi frutti. L'ex dirigente di Tottenham e Juventus…
La Juventus a caccia del quarto posto Champions, lasciapassare per i grandi colpi sul mercato:…
Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per un reunion familiare. Spunta la mossa dell'Inter:…
Le dichiarazioni del giornalista dopo quanto affermato dall'agente dell'ormai ex allenatore dei bianconeri La Juventus…
Scoppia il caso nel massimo campionato italiano con la società che alza la voce e…
Il fantasista turco è tornato protagonista sotto la gestione Tudor, ma di fronte a certe…