Un’altra sconfitta e un altro possibile ribaltone in casa Salernitana: valutazioni in corso su Fabio Liverani
Piove sul bagnato in casa Salernitana: i granata perdono anche con il Lecce ed escono tra i fischi dei 15mila tifosi presenti sugli spalti. Nessun tesserato in sala stampa a fine partita.
Anche il Lecce risorge all’Arechi: un autogol di Gyomber condanna la Salernitana alla sconfitta con il Lecce e a un ultimo posto sempre più definitivo. Per la retrocessione in Serie B c’è da attendere solo la matematica certezza, ora una mera formalità. E al netto delle parate del portiere ospite Falcone, la società e la tifoseria non sono soddisfatte della prestazione offerta da Candreva e compagni.
Ecco perché a fine partita l’unico granata a presentarsi ai microfoni di Dazn è stato l’amministratore delegato Maurizio Milan, il quale ha parlato di “riflessione molto veloce nelle prossime ore, c’è grande rammarico e delusione per quanto avvenuto nell’ultimo mese”. Riflessioni che – inevitabilmente – riguarderanno anche il tecnico Fabio Liverani: “Faremo valutazioni in merito, non è qui e questa è già una risposta”. A Bologna, dunque, la Salernitana potrebbe scendere in campo sotto un’altra guida tecnica, magari con una possibile soluzione interna, anche se non è da scartare l’ipotesi del ritorno di Filippo Inzaghi.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…
Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…
Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…
Tre acquisti estivi potrebbero fare le valigie nella prossima sessione di mercato Il Torino è…