UFFICIALE%2C+risoluzione+dopo+l%26%238217%3Besonero%3A+%C3%A8+pronto+a+raggiungere+il+pap%C3%A0
calciomercatoit
/2024/03/16/ufficiale-risoluzione-dopo-lesonero-e-pronto-a-raggiungere-il-papa/amp/
Mercato

UFFICIALE, risoluzione dopo l’esonero: è pronto a raggiungere il papà

Nella notte è arrivato l’annuncio della risoluzione contrattuale: è pronto a raggiungere il papà, esonerato nelle scorse settimane

Ieri a Nyon abbiamo scoperto i tabelloni delle tre competizioni europee, che sono entrate ancor più nel vivo. La Champions offre sfide affascinanti come Arsenal-Bayern Monaco, PSGBarcellona e Real MadridManchester City. In Europa League le italiane saranno al centro dell’attenzione tra MilanRoma e LiverpoolAtalanta.

Messi (LaPresse) – calciomercato.it

Anche negli altri continenti però ci si gioca ancora tanto, con le varie competizioni continentali che saranno decisive per la qualificazione al prossimo Mondiale per Club nel 2025 che deve ancora conoscere 11 partecipanti. Ad esempio sperava in un posto Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr, che però è stato eliminato dalla Champions asiatica. Dall’altra parte dell’oceano, ad esempio, è pienamente in corsa l’Inter Miami di Messi, Suarez, Busquets e Jordi Alba. Il club della Florida giovedì scorso ha superato Nashville qualificandosi ai quarti di finale della Concacaf Champions Cup, dove incontrerà il Monterrey. In caso di vittoria del torneo, il prossimo anno al Mondiale per Club americano troveremo anche Messi e compagni.

In queste ore, inoltre, l’Inter Miami ha comunicato un’altra notizia, ovvero la risoluzione del contratto di Harvey Neville, terzino inglese classe 2002. Che è figlio di Phil, leggenda del Manchester United esonerato come allenatore dell’Inter Miami a gennaio e ora nuovo allenatore di Portland, che sarà tra l’altro la prossima destinazione di Harvey pronto quindi a raggiungere il papà. Questo il comunicato del club: “L’Inter Miami CF annuncia di aver concordato la risoluzione del contratto del difensore Harvey Neville. Neville, 21 anni, ha firmato per l’Inter Miami nell’agosto 2022 dopo essersi inizialmente unito al Club nel maggio 2021 con un contratto nell’Inter Miami CF II. Successivamente il difensore ha collezionato 15 presenze in tutte le competizioni tra la stagione 2022 e 2023 durante la sua carriera all’Inter Miami.”

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Fuori dalla Champions e assist alla Juve: colpo da 15 milioni in Serie A

Caccia a un difensore alla Juventus dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: c'è un…

20 minuti ago

Theo Hernandez flop e ansia rinnovo: “Brutta figura” | VIDEO CM.IT

Intervento in esclusiva sul sul canale Youtube di Calciomercato.it: nel mirino finisce il difensore francese…

52 minuti ago

Bordata Milan: “Squadra costruita da chi non ha mai fatto il ds” | VIDEO CM.IT

Sul canale Youtube di Calciomercato.it il punto sulla squadra rossonera, dito puntato nei confronti della…

2 ore ago

Nuovo caos in campionato: incubo penalizzazione e risarcimento choc

Le big si schierano compatte e possono letteralmente riscrivere il finale di una vicenda giudiziaria…

3 ore ago

Accordo trovato, firma con l’Inter: c’è la data dell’annuncio

Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…

9 ore ago

Giuntoli anticipato, Juventus al tappeto: blitz dalla Premier a cifra tonda

L'irruzione del Liverpool può letteralmente cambiare in corsa i piani dei bianconeri: un nuovo obiettivo…

10 ore ago