Con una nota ufficiale la Fiorentina ha fornito un primo aggiornamento sulle condizioni di Joe Barone, colto da un malore nelle scorse ore
Colto da un malore qualche ora prima del fischio d’inizio di Atalanta-Fiorentina (poi prontamente rinviata), Joe Barone è stato immediatamente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgia dell’ospedale San Raffaele di Milano.
Il primo bollettino diffuso dalla Fiorentina sul proprio sito ufficiale parla di “condizioni cliniche critiche ma stabili”. Il dirigente Viola verrà dunque trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto alla funziona cardiaca. Come ha precisato lo stesso club gigliato, un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani. Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina:
“ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani”.
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…
Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo…
Marco Parolo lancia la suggestione in salsa bianconera per l'attacco: "C'è bisogno di più sostanza…
Il mercato dei prossimi mesi è pronto a scatenarsi su uno dei gioielli bianconeri: oltre…