Serie+A%2C+Juventus-Genoa+0-0+%7C+La+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/03/17/diretta-serie-a-juventus-genoa-segui-la-cronaca-live-in-tempo-reale/amp/
Notizie

Serie A, Juventus-Genoa 0-0 | La cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match dell’Allianz Stadium’ tra la Juventus di Allegri e il Genoa di Gilardino in tempo reale

La Juventus ospita il Genoa a Torino nel lunch match domenicale valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, decimo turno del girone di ritorno. Una sfida tra due squadre che non stanno vivendo il loro miglior periodo di forma che sarà diretta dall’arbitro Giua della sezione di Olbia.

Gudmundsson e Szczesny in un frame di Genoa Juve dell’andata (foto Ansa) – Calciomercato.it

I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno vinto soltanto una delle ultime sette partite, in casa contro il Frosinone in pieno recupero. Per il resto sono arrivati tre pareggio contro Empoli, Verona ed Atalanta e soprattutto tre sconfitte contro Inter, Udinese e Napoli. Lo scopo è quello di invertire la rotta e centrare un successo che permetterebbe alla ‘Vecchia Signora’ di riprendersi almeno momentaneamente il secondo posto sul Milan impegnato nel pomeriggio contro il Verona. Situazione simile per i rossoblu di Alberto Gilardino, reduci dai ko contro Inter e Monza, che sognano il colpaccio per avvicinarsi il prima possibile alla salvezza aritmetica. La gara sarà visibile in tv su Sky Sport, ma anche in streaming su smartphone e tablet sulla app di Dazn. All’andata le due formazioni pareggiarono con il risultato di 1-1, con la rete di Gudmundsson dopo il rigore di Chiesa. Calciomercato.it vi offre il match dell’Allianz Stadium’ tra Juve e Genoa live in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Juventus-Genoa

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo (C); Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Genoa (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Badelj (C), Frendrup, Messias; Gudmundsson, Vitinha; Retegui: Allenatore: Alberto Gilardino.

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 75, Milan 59, Juventus 58, Bologna* 54, Roma 48, Atalanta 47, Napoli 44, Fiorentina e Lazio* 43, Monza* 42, Torino* 41, Genoa 33, Lecce* 28, Udinese* 27, Cagliari* e Verona 26, Empoli* 25, Frosinone* 24, Sassuolo 23, Salernitana* 14.
*una partita in più

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

3 minuti ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

2 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

9 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

9 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

10 ore ago