Allo stadio San Siro si è giocato il posticipo delle ventinovesima giornata di Serie A, tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Calzona
Dopo l’eliminazione dalla Champions League ai calci di rigore, per mano dell’Atletico Madrid di Simeone, che fa ancora tanto male, arriva lo stop anche in Serie A per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, che aveva chiuso avanti il primo tempo, è stata fermata sul pari dal Napoli di Calzona.
A portare in vantaggio l’Inter era stato Matteo Darmian, bravo al 42esimo, a sfruttare un assist di Bastoni e a battere Meret. Ma ad otto minuti dal 90esimo, il Napoli la pareggia con il più classico gol dell’ex: è JuanJesus, infatti, a sfruttare una dormita della difesa di Inzaghi e pareggiare i conti su azione di corner.
Con questo risultato, l’Inter si porta a più quattordici sul Milan. Il Napoli di Calzona, invece, è lontano ben nove punti dal quarto posto del Bologna. Sono sei quelli dalla quinta piazza della Roma.
Inter-Napoli 1-1: 43’ Darmian (I), 82′ Juan Jesus (N)
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 76, Milan 62, Juventus 59, Bologna 54, Roma 51, Atalanta* 47, Napoli 45, Fiorentina* e Lazio 43, Monza 42, Torino 41, Genoa 34, Lecce 28, Udinese 27, Cagliari e Verona 26, Empoli 25, Frosinone 24, Sassuolo 23, Salernitana 14.
*una partita in meno
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…