Allo stadio San Siro si è giocato il posticipo delle ventinovesima giornata di Serie A, tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Calzona
Dopo l’eliminazione dalla Champions League ai calci di rigore, per mano dell’Atletico Madrid di Simeone, che fa ancora tanto male, arriva lo stop anche in Serie A per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, che aveva chiuso avanti il primo tempo, è stata fermata sul pari dal Napoli di Calzona.
A portare in vantaggio l’Inter era stato Matteo Darmian, bravo al 42esimo, a sfruttare un assist di Bastoni e a battere Meret. Ma ad otto minuti dal 90esimo, il Napoli la pareggia con il più classico gol dell’ex: è JuanJesus, infatti, a sfruttare una dormita della difesa di Inzaghi e pareggiare i conti su azione di corner.
Con questo risultato, l’Inter si porta a più quattordici sul Milan. Il Napoli di Calzona, invece, è lontano ben nove punti dal quarto posto del Bologna. Sono sei quelli dalla quinta piazza della Roma.
Inter-Napoli 1-1: 43’ Darmian (I), 82′ Juan Jesus (N)
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 76, Milan 62, Juventus 59, Bologna 54, Roma 51, Atalanta* 47, Napoli 45, Fiorentina* e Lazio 43, Monza 42, Torino 41, Genoa 34, Lecce 28, Udinese 27, Cagliari e Verona 26, Empoli 25, Frosinone 24, Sassuolo 23, Salernitana 14.
*una partita in meno
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…