Inter, sta per volgere al termine la prima mezz’ora di gioco della sfida contro il Napoli. Il verdetto non si è fatto attendere
Pur creando i presupposti per andare in segno in diverse circostanze, fino a questo momento l’Inter non è riuscita a sbloccare il risultato. Facendosi preferire in molte situazioni di gioco al Napoli, la compagine di Inzaghi ha liberato in diverse circostanze uomini davanti a Meret, provvidenziale in almeno tre interventi.
A calamitare diverse critiche è stato soprattutto Nicolò Barella. L’ex mezzala del Cagliari, che ha sciupato un paio di occasioni da buona posizione non inquadrando lo specchio della porta, ha alimentato diverse critiche da parte dei suoi sostenitori. Non sono pochi, infatti, i tifosi dell’Inter che si aspettano un salto in termini qualitativi da parte del proprio centrocampista. Come spesso accade in questo genere di circostanze, i social sono immediatamente diventati cassa di risonanza di alcune critiche. Ecco una rapida carrellata di commenti a riguardo:
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…