Futuro della Juventus in costruzione, nei discorsi rientra anche Dusan Vlahovic: ecco la data determinante per l’attaccante serbo
Dusan Vlahovic vuole tornare al gol per trascinare la Juventus, reduce da un momento delicatissimo in campionato. Con il Genoa, necessari i tre punti per rilanciarsi e puntare al secondo posto. Il serbo vuole anche mettere le basi per il proprio futuro.
Quello del centravanti e della compagine bianconera sono destinati a intrecciarsi. Il club sta dialogando con l’agente del serbo per il rinnovo del contratto, opzione che grazie alla partecipazione al Mondiale per Club è diventata fattibile per la Juventus, che sarà in grado di corrispondergli un ingaggio top level. Però, occorrerà prima avere la certezza di qualificarsi alla prossima Champions League. Ecco perché, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’accelerazione decisiva e la fumata bianca si avranno soltanto quando i bianconeri avranno il conforto dell’aritmetica. Missione possibile e alla portata, ma servono punti. E i gol di Vlahovic, appunto.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…