Nervosismo Juventus, la protesta costa caro a Vlahovic

Finale incandescente all’Allianz Stadium tra Juventus e Genoa: a farne le spese è Dusan Vlahovic

Continua il momento negativo della Juventus, con una sola vittoria nelle ultime otto partite. E il nervosismo è palpabile in campo.

Dusan Vlahovic espulso per proteste col Genoa
Dusan Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

La Juventus conferma di far fatica a vincere: nel lunch match della 29esima giornata di campionato, i bianconeri hanno strappato solo un pareggio a reti bianche contro il Genoa. Una sola vittoria nelle ultime otto partite per i bianconeri, rimontati dal Milan che contro il Verona potrebbe portarsi a +3 sul terzo posto. La Juventus vista all’opera nella prima parte di stagione, infatti, sembra solo un lontano ricordi e le incertezze della gestione tecnica di Allegri sono tornate attuali, al netto della ritrovata solidità difensiva contro il Genoa.

Una situazione che non piace ai tifosi, come testimoniano i fischi piovuti dagli spalti dell’Allianz Stadium dopo il primo tempo e al termine della contesa. E il nervosismo è stato palpabile anche in campo, soprattutto nei minuti conclusivi della partita, quando la squadra di Massimiliano Allegri ha cercato l’assalto ai tre punti.

Juventus-Genoa, Vlahovic espulso nel finale di partita

Un nervosismo che ha portato anche Dusan Vlahovic a farsi espellere dall’arbitro nel finale di partita. L’attaccante serbo, ben chiuso dai difensori del Genoa, è stato mandato in anticipo negli spogliatoi quando mancavano pochi minuti al triplice fischio.

Dusan Vlahovic espulso per proteste col Genoa
Dusan Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

L’arbitro Antonio Giua ha ammonito due volte nel giro di pochi secondi l’attaccante della Juventus, reo di aver protestato in modo eccessivamente plateale in seguito a una decisione del direttore di gara. Una brutta notizia anche e soprattutto in vista della prossima giornata di campionato, quando la Juventus affronterà la Lazio nel turno di Pasqua.

Gestione cookie