Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 17 marzo 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 17 marzo 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con la sfida a distanza tra Milan e Juventus per il secondo posto e con il diverso futuro dei bomber: “Giroud lascia, Vlahovic raddoppia“. In taglio alto, spazio all’impresa dell’Italia di Rugby al Sei Nazioni: “Principi di Galles“.
Sul ‘Corriere dello Sport’, titolo principale dedicato al big match di stasera: “L’ultimo Napoli“, con gli azzurri che in casa dell’Inter si giocano moltissimo per la corsa all’Europa. “Sei Nazione!” celebra la vittoria dell’Italrugby in Galles.
‘Tuttosport’ divide la parte centrale della prima pagina a metà: “Juve, tutto su Dusan“, con Vlahovic chiamato a trascinare col Genoa, e “Toro, tutti su Duvan“, con Zapata che spinge i granata a un successo pesante con l’Udinese per la corsa all’Europa. In basso: “Inter, Immobile!“, con una clamorosa idea di mercato per i nerazzurri.
Solito sguardo anche ai quotidiani sportivi esteri, con un occhio di riguardo, oggi, in Inghilterra e in Spagna.
Il ‘Mirror’ titola, in occasione del quarto di finale di FA Cup tra Manchester United e Liverpool: “Ten Hag Sos“, con il tecnico olandese che si gioca molto e chiede sostegno alla proprietà per il futuro. In Spagna, è il giorno di Atletico Madrid-Barcellona: “Super duelo“, come titola il ‘Mundo Deportivo’.
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…