Si accende il dibattito intorno all’ennesimo risultato negativo della Juventus. Pari contro il Genoa e scontro verbale in studio: Allegri sotto i riflettori
La Juventus sta vivendo il peggior momento della propria stagione. La distanza dalla vetta è diventata siderale ed il secondo posto è finito tra le mani del Milan. Il tutto accompagnato da numeri che rappresentano un ruolino di marcia da squadra di bassa classifica.
Sono infatti solamente sette i punti conquistati nelle ultime otto gare di Serie A: cifre in fortissimo ribasso che vanno di pari passo con un gioco decisamente meno efficace rispetto ai primi mesi di campionato. L’ultima Juve così poco vincente a margine di un filotto di otto gare risale a quella targata Ciro Ferrara, il quale venne poi esonerato. Un esempio che fa ben capire lo status di crisi della squadra del criticatissimo Massimiliano Allegri.
Proprio l’operato del tecnico livornese è finito al centro dell’inevitabile dibattito mediatico, sia nei vari salotti televisivi che sui social, dove i tifosi non hanno risparmiato critiche.
A proposito di critiche nei confronti di Allegri non è mancato anche un acceso diverbio sulle reti ‘Mediaset’ nel corso della puntata di ‘Pressing’ di ieri sera. Protagonisti i giornalisti Ivan Zazzaroni e Riccardo Trevisani.
I due colleghi si sono confrontati in particolare anche sulla comunicazione dell’allenatore toscano dopo il post partita infuocato di ieri a margine dell’intervento a ‘Sky’.
“Allegri ha risposto a Teotino dicendo che allena la squadra tutta la settimana e ha visto dei giocatori non in condizione”, ha esordito Zazzaroni che ha incassato la prima risposta del collega: “Così non esiste critica”.
Da qui il dibattito si è acceso con la pronta risposta: “Non dirlo a me, sono critico da 45 anni. Oggi lui è responsabile dei sette punti in otto partite. È colpevole essendo allenatore. Non può dire tutto quello che vorrebbe dire, come tanti allenatori”.
La discussione è stata quindi nuovamente condotta da Trevisani che ha completato: “Come gli venivano dati i meriti nel girone d’andata oggi gli vengono dati i demeriti. Sulla comunicazione oggi ha litigato con Teotino, che fa il giornalista, poi con Adani, che è un ex calciatore, poi con Sconcerti anni fa e poi con Arrigo Sacchi, che mi sembra un discreto allenatore. Quando è nervoso litiga con tutti”.
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…
Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo…
Marco Parolo lancia la suggestione in salsa bianconera per l'attacco: "C'è bisogno di più sostanza…
Il mercato dei prossimi mesi è pronto a scatenarsi su uno dei gioielli bianconeri: oltre…