Il tecnico è sotto accusa: “I giocatori non hanno più quel fuoco dentro di andare ad aggredire l’avversario”
“Allegri è nervoso”. Così Fabrizio Ravanelli a Tv Play in merito alla profonda crisi della Juventus e alle enormi difficoltà di Allegri nel rianimare la sua squadra – che non sembra avere più in mano – e nel comunicare coi media, vedi lo scontro di ieri con Teotino a ‘Sky Sport’.
“Credo che lui sappia di aver sbagliato nell’intervista di ieri. Quando i bianconeri competevano per lo Scudetto, sembrava che la squadra stesse andando oltre le possibilità. Però poi questa squadra ha fatto solo 7 punti nelle ultime 8 partite… La situazione ora è difficile. A me la Juve sembra scarica a livello fisico, il primo tempo col Genoa ha palesato ciò”.
“Allegri è nervoso e poco lucido perché non riesce a far giocare bene la squadra – evidenzia Ravanelli a Tv Play – inoltre i giocatori non hanno più quel fuoco dentro di andare ad aggredire l’avversario. Fatica a produrre gioco, ma anche ad andare a pressare. Se dovesse conquistare la Champions arrancando, per qualche punto in più delle altre, l’annata sarebbe molto deludente. Una società come la Juve non può accontentarsi del quarto posto. Io penso che a inizio stagione, anche in virtù dell’assenza delle coppe europee, gli obiettivi fossero altri”, conclude Ravanelli.
Vicenda arbitrale destinata a far discutere, il direttore di gara scoppia improvvisamente a piangere: la…
Sorpresa in Italia: il trequartista belga potrebbe approdare del nostro campionato a parametro zero, il…
Giocatore forte, ma perseguitato da problemi di natura muscolare. Il primo infortunio lo ha subito…
Le ultime sui rossoneri dal post Conceicao ai rinnovi nella nuova puntata di Ti Amo…
Inter-Milan continua con le polemiche per la sceneggiata del tecnico nerazzurro nel finale e il…
L'Inter si rinforzerà nel mercato estivo, con qualche sacrificio probabile: la Premier ha già puntato…