Le parole di Luciano Moggi sul momento della Juventus, l’ex dg parla di Allegri e di una rivoluzione necessaria
La speranza dei tifosi della Juventus è che la pausa possa servire alla squadra bianconera per riordinare le idee e ritrovare brillantezza di rendimento e risultati per la parte finale della stagione. L’attuale andamento, con lo 0-0 con il Genoa che significa 7 punti nelle ultime 8 di campionato, non è per niente rassicurante.
Polemiche costanti soprattutto su Massimiliano Allegri e sulla sua gestione, che, risultati alla mano, sta deludendo tutti. Ancora una volta, il livornese è nella bufera. Si immagina, per il futuro, una Juventus molto diversa. E a dettare la linea è Luciano Moggi, ex dg del club bianconero.
Intervenuto a ‘Juventibus’, Moggi ha suggerito di stravolgere totalmente la squadra attuale, se si vuole pensare di tornare a vincere.
“Io cambierei quasi tutta la squadra – ha spiegato – Quando ti abitui a non vincere, è un vizio che è difficile da togliere”. E ha aggiunto, in difesa di Allegri e sottolineando i difetti della rosa: “E’ la squadra che fa l’allenatore e non viceversa. Ci sono delle colpe da parte di Allegri, ma la società e i tifosi lo stanno usando come parafulmine. Ai miei tempi, finché era con noi, il nostro allenatore era il migliore del mondo. Sia la società che i tifosi dovrebbero sostenerlo molto di più”.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…