Le parole di Luciano Moggi sul momento della Juventus, l’ex dg parla di Allegri e di una rivoluzione necessaria
La speranza dei tifosi della Juventus è che la pausa possa servire alla squadra bianconera per riordinare le idee e ritrovare brillantezza di rendimento e risultati per la parte finale della stagione. L’attuale andamento, con lo 0-0 con il Genoa che significa 7 punti nelle ultime 8 di campionato, non è per niente rassicurante.
Polemiche costanti soprattutto su Massimiliano Allegri e sulla sua gestione, che, risultati alla mano, sta deludendo tutti. Ancora una volta, il livornese è nella bufera. Si immagina, per il futuro, una Juventus molto diversa. E a dettare la linea è Luciano Moggi, ex dg del club bianconero.
Intervenuto a ‘Juventibus’, Moggi ha suggerito di stravolgere totalmente la squadra attuale, se si vuole pensare di tornare a vincere.
“Io cambierei quasi tutta la squadra – ha spiegato – Quando ti abitui a non vincere, è un vizio che è difficile da togliere”. E ha aggiunto, in difesa di Allegri e sottolineando i difetti della rosa: “E’ la squadra che fa l’allenatore e non viceversa. Ci sono delle colpe da parte di Allegri, ma la società e i tifosi lo stanno usando come parafulmine. Ai miei tempi, finché era con noi, il nostro allenatore era il migliore del mondo. Sia la società che i tifosi dovrebbero sostenerlo molto di più”.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…