Juventus, primi colpi ‘alla Kvara’: ecco tutti i nomi seguiti da Giuntoli per il futuro. Osservatori bianconeri in giro per l’Europa durante la sosta per le Nazionali
Non solo Koopmeiners e i soliti noti. Cristiano Giuntoli si sta già muovendo per i primi colpi ‘alla Kvara’ anche in bianconero.
Nella giornata di ieri è spuntato il nome di Danylo Sikan. L’attaccante emergente dello Shakhtar Donetsk sarà visionato domani sera nello spareggio tra Bosnia ed Ucraina per l’accesso ad Euro 2024. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, un altro nome finito sul taccuino del direttore tecnico della Juventus è quello di Mario Mitaj.
Gli osservatori bianconeri saranno al Tardini di Parma, in occasione dell’amichevole tra Albania e Cile, per osservare da vicino anche il classe 2003.
Il terzino sinistro della Lokomotiv Mosca, di cui si parla un gran bene, ha esordito in Nazionale con Edy Reja nel 2021, all’età di 17 anni, 7 mesi e 25 giorni, ed ha una valutazione di circa 5/6 milioni di euro. Il suo agente, inoltre, è l’italiano Silvio Pagliari.
Dalle possibili “Giuntolate” ai nomi più noti: la dirigenza bianconera, per rinforzare le fasce, monitora anche Mazraoui e Dorgu del Lecce. Il primo è più difficile per costi e per l’ingaggio percepito al Bayern Monaco (servirebbe una mano da parte dei bavaresi), il secondo è in rampa di lancio e monitorato anche dal Milan. In attesa della prima “Giuntolata”.
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…