Nonostante il momento complicato della Juventus, le dichiarazioni su Massimiliano Allegri sembrano non lasciare dubbi
Non è certo un momento facile per la Juventus, che nelle ultime otto partite ha conquistato solamente sette punti. Un ruolino di marcia che fa temere il peggio in vista del finale di stagione.
In questi giorni così è tornato nel mirino della critica l’operato di Massimiliano Allegri. L’avventura del tecnico livornese appare ormai al capolinea, ma c’è da concludere al meglio questa avventura sia in Serie A che in Coppa Italia.
Con la pausa per le nazionali, è il momento perfetto per fare il punto della situazione. In casa Juve ci ha pensato a farlo Maurizio Scanavino.
L’Amministratore Delegato dei bianconeri, nel corso del primo Juventus Business Forum che si è tenuto allo Stadium, ha di fatto confermato la fiducia in Allegri:
“Questa stagione è iniziata con entusiasmo e con grande successo di risultati – si può leggere sul sito ufficiale dei bianconeri -, in questo momento siamo in una fase un po’ complicata. Sul campo a volte non siamo stati così brillanti, ma altre volte le prestazioni sono state molto positive e non siamo riusciti a ottenere quanto meritavamo. Per questo non ci abbattiamo, c’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della stagione in corso: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della Finale di Coppa Italia”.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…