Rivelazione pazzesca su Paulo Dybala, un retroscena piuttosto particolare sul fuoriclasse argentino oggi alla Roma
Pausa nazionali in cui la Roma spera di recuperare al più presto dall’infortunio Paulo Dybala. La presenza dell’argentino, per i giallorossi, sarà fondamentale nei prossimi impegni. Nel mirino ci sono soprattutto il derby con la Lazio e la doppia sfida con il Milan per i quarti di Europa League.
Nelle ultime settimane, la ‘Joya’ è stato uno dei trascinatori della squadra di De Rossi, confermando, come sempre, le sue grandi doti di rifinitore e realizzatore. Un calciatore che da oltre un decennio si è imposto nel nostro campionato per la sua qualità, messa in mostra con diverse maglie. Su di lui, emerge un retroscena raccontato da Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli, Roma, Atalanta e Udinese, tra le altre, ai microfoni di ‘Tv Play’ nella trasmissione ‘Ti Amo Calciomercato‘, dedicata a Calciomercato.it.
Marino, che ha parlato anche dell’affare Koopmeiners-Juventus, molto probabile a suo dire, ha raccontato di aver seguito molto da vicino Dybala quando era ancora in Argentina.
“Prima che arrivasse al Palermo (parliamo dunque della stagione 2011-2012, ndr), lo avevo preso per portarlo all’Atalanta – ha spiegato – L’affare poi però saltò per questioni di procuratori”. Marino ha poi aggiunto: “E’ un giocatore che in una squadra che deve vincere terrei sempre, non lo dico per andare in antitesi con Totti. Magari gioca 20 partite su 38, ma quelle venti te le decide e porta punti. Studierei l’acquisto di un giocatore per alternarlo a lui con un minutaggio opportuno”.
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…