Juve, annuncio in diretta in vista del calciomercato estivo: “Koopmeiners si farà”. Le parole in ESCLUSIVA dell’ex dirigente
È Teun Koopmeiners il grande obiettivo della dirigenza della Juventus per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione e del ritorno in Europa.
L’ex direttore tecnico di Udinese, Roma e Atalanta, Pierpaolo Marino, è sicuro: l’affare tra il club bergamasco e la Juventus si farà. Queste le sue dichiarazioni in esclusiva su ‘TvPlay’, nella trasmissione dedicata a Calciomercato.it “Ti Amo Calciomercato”: “I soldi chiesti sono tanti, ma si trovano le formule, perché tra Atalanta e Juventus ci sono rapporti tali che secondo me l’operazione la faranno. Da esterno e conoscitore delle dinamiche posso dire che la Juve è avvantaggiata su Koopmeiners”.
Secondo il dirigente, inoltre, il colpo Koopmeiners non escluderebbe l’arrivo di Samardzic dall’Udinese: “Sarebbe un investimento per creare un’alternativa valida e proiettarsi verso il futuro. Non penso che uno escluda l’altro”.
“Koopmeiners e Samardzic penso che non siano due profili in competizione l’uno con l’altro, il primo è da prendere perché pronto subito”, ha concluso Marino. Occhi puntati, dunque, sul gioiello dell’Udinese e soprattutto su Koopmeiners in casa bianconera.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Secondo colpo del mercato invernale per la Juve: l'attaccante francese al J-Medical per l'iter medico,…
Sirene dalla Premier League e nello specifico dal Manchester City: la situazione sul mercato dei…
Giuntoli è chiamato ad acquistare un nuovo centrale in questa sessione di calciomercato: il punto…
Azzurri e bianconeri si contendono l'argentino del Manchester United per il quale è stata presentata…
L'Inter frena e non va oltre il pareggio contro il Bologna: l'analisi dell'allenatore nerazzurro in…