Tommaso Pobega è pronto a rientrare in gruppo, dopo il lungo infortunio: ecco le tappe che riporteranno in campo il centrocampista italiano
Finalmente Tommaso Pobega. Il centrocampista del Milan si appresta a tornare in gruppo dopo il lungo infortunio, che lo ha tenuto fuori dai terreni di gioco per più di tre mesi.
Ora c’è finalmente una data cerchiata in rosso e come appreso da Calciomercato.it è quella del 6 aprile, quando si scenderà in campo a San Siro per la sfida contro il Lecce. Tommaso Pobega sta finalmente bene ed è pronto a lavorare con il resto della squadra dalla prossima settimana. Il giocatore, come successo ad altri suoi compagni, farà un assaggio di campo con la Primavera, prima di mettersi totalmente a disposizione di Stefano Pioli.
Il Milan e il suo allenatore avranno così un’alternativa in più in mediana. Proprio per quanto riguarda il centrocampo ieri le attenzioni erano tutte su Ismael Bennacer.
Il giocatore algerino ha, infatti, lasciato il ritorno della propria nazionale, facendo ritorno a Milano per via di alcuni problemi fisici di natura muscolare, da smaltire, di lieve entità. Dalle parti di Milanello filtra ottimismo e si augurano di averlo già a disposizione per la partita del 30 marzo contro la Fiorentina, a Firenze.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…