Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 21 marzo 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 21 marzo 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Sinner d’Italia”. Una giornata azzurra a Miami. Huijsen: ragazzi che Juve. Morata: “Dalla Serie A mi chiamano in tanti”. In 10 mila a Firenze per l’addio a Barone: Commisso in lacrime. Milan: lunedì imperdibile per rovinare la festa all’Inter.
Così apre il Corriere dello Sport: “Vera Juve in 3 anni”. Scanavino: “Fiducia in Allegri e ripartiamo da Champions e Mondiale”. Doman Acerbi sarà ascoltato dalla Procura. Roma-Svilar appuntamento per il rinnovo. Tudor rivoluziona la Lazio e prova subito il 3-4-2-1. Spalletti: Un’Italia alla Sinner.
L’apertura di Tuttosport: “Max, Tudor va già all’attacco”. Il croato si presenta alla Lazio. Toro, Palladino in pole! Italia, facci sognare: pure Sinner è con te. Juan Jesus: “Razzista? Cervello piccolo”. Il calcio spagnolo nel caos: 7 arresti.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, giovedì 21 marzo marzo 2024.
In Spagna prime pagine sullo scandalo della Federazione: “Real federación vergonzosa de futbol”, scrive Marca. Mandato di arresto per l’ex presidente Rubiales: “Acorralado”, titola invece Diario Sport.
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…