Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Spalletti deluso, sono tutti bocciati: “Non giocherebbero in Serie B”

Disastro azzurro nel corso del primo tempo: la prestazione dell’Italia di Luciano Spalletti, contro il Venezuela, finisce così nel mirino

Primo tempo da incubo per l‘Italia sperimentale di Luciano Spalletti. Già al terzo minuto è servito uno splendido Donnarumma a negare la gioia del gol al Venezuela, che si è subito presentato dal dischetto con Rondon, che però si è fatto ipnotizzare dal portiere del Psg.

L'Italia delude: Spalletti e i tifosi arrabbiati
Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.it

Poi altre disattenzioni, con la difesa azzurra che ha ballato parecchio in più di una circostanza. Il Ct della nazionale non può certo essere contento di quanto visto e ha mostrato tutto il suo disappunto scuotendo la testa diverse volte

Spalletti – come ha riportato la giornalista della Rai a bordocampo – è apparso per nulla contento del lavoro della sua corsia di destra, ma la prestazione degli azzurri è davvero tutta da bocciare.

Italia-Venezuela, quanti bocciati dai tifosi

Anche i tifosi che stanno seguendo la partita dell’Italia non sono per nulla contenti da quanto visto. A deludere è soprattutto la retroguardia, ma non convince proprio nessuno.

L'Italia delude: Spalletti e i tifosi arrabbiati
Luciano Spalletti during press conference at the Giulio Onesti center in Rome Italy – Monday, March 18, 2024 – Sport Soccer ( Photo by Alfredo Falcone/LaPresse )

Qualcuno si spinge a dire che quella di stasera sia una della nazionali peggiori degli ultimi 60 anni; c’è invece chi salva solamente Udogie. Il gol poi con Retegui, al 40esimo, è arrivato, ma il vantaggio è durato davvero pochissimo, con gli azzurri che hanno letteralmente regalato la rete a Machis.

I tifosi sui social si sono così letteralmente scatenati:

 

Gestione cookie