Disastro azzurro nel corso del primo tempo: la prestazione dell’Italia di Luciano Spalletti, contro il Venezuela, finisce così nel mirino
Primo tempo da incubo per l‘Italia sperimentale di Luciano Spalletti. Già al terzo minuto è servito uno splendido Donnarumma a negare la gioia del gol al Venezuela, che si è subito presentato dal dischetto con Rondon, che però si è fatto ipnotizzare dal portiere del Psg.
Poi altre disattenzioni, con la difesa azzurra che ha ballato parecchio in più di una circostanza. Il Ct della nazionale non può certo essere contento di quanto visto e ha mostrato tutto il suo disappunto scuotendo la testa diverse volte
Spalletti – come ha riportato la giornalista della Rai a bordocampo – è apparso per nulla contento del lavoro della sua corsia di destra, ma la prestazione degli azzurri è davvero tutta da bocciare.
Anche i tifosi che stanno seguendo la partita dell’Italia non sono per nulla contenti da quanto visto. A deludere è soprattutto la retroguardia, ma non convince proprio nessuno.
Qualcuno si spinge a dire che quella di stasera sia una della nazionali peggiori degli ultimi 60 anni; c’è invece chi salva solamente Udogie. Il gol poi con Retegui, al 40esimo, è arrivato, ma il vantaggio è durato davvero pochissimo, con gli azzurri che hanno letteralmente regalato la rete a Machis.
I tifosi sui social si sono così letteralmente scatenati:
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…