La Fiorentina, dopo la tragica scomparsa di Joe Barone, comunica chi prenderà il posto del direttore generale con un comunicato ufficiale
La morte di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha commosso e sconvolto il club viola e il calcio italiano. Sono stati giorni molto difficili per la squadra toscana, che deve però guardare anche al futuro e ha comunicato i cambiamenti dirigenziali.
Il club, con una nota ufficiale, ha ringraziato innanzitutto tutti coloro che hanno mostrato, nel mondo del calcio e non solo, tutto il loro affetto alla famiglia Commisso, a quella di Barone e a tutta la Fiorentina. Quindi, ha annunciato che l’area sportiva sarà supervisionata dal direttore sportivo Daniele Pradè, a contatto con il direttore tecnico Nicolas Burdisso.
Queste le parole del presidente Commisso nel comunicato: “Siamo ancora distrutti per l’accaduto, ma il nostro impegno per portare avanti quanto fatto da Barone sarà ancora maggiore. Per questo ho voluto dare continuità, le persone più vicine a Joe avranno il compito di tramandare la sua memoria e il suo operato. Presto intitoleremo la villa del Viola Park a Joe e inizieremo a studiare come organizzare un torneo dedicato a lui”.
Le ultime notizie di calciomercato legate alle due squadre: Thiago Motta e Antonio Conte aspettano…
Ecco il punto della situazione in casa rossonera, con il noto giornalista: dal futuro di…
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…