La Fiorentina, dopo la tragica scomparsa di Joe Barone, comunica chi prenderà il posto del direttore generale con un comunicato ufficiale
La morte di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha commosso e sconvolto il club viola e il calcio italiano. Sono stati giorni molto difficili per la squadra toscana, che deve però guardare anche al futuro e ha comunicato i cambiamenti dirigenziali.
Il club, con una nota ufficiale, ha ringraziato innanzitutto tutti coloro che hanno mostrato, nel mondo del calcio e non solo, tutto il loro affetto alla famiglia Commisso, a quella di Barone e a tutta la Fiorentina. Quindi, ha annunciato che l’area sportiva sarà supervisionata dal direttore sportivo Daniele Pradè, a contatto con il direttore tecnico Nicolas Burdisso.
Queste le parole del presidente Commisso nel comunicato: “Siamo ancora distrutti per l’accaduto, ma il nostro impegno per portare avanti quanto fatto da Barone sarà ancora maggiore. Per questo ho voluto dare continuità, le persone più vicine a Joe avranno il compito di tramandare la sua memoria e il suo operato. Presto intitoleremo la villa del Viola Park a Joe e inizieremo a studiare come organizzare un torneo dedicato a lui”.
Tre colpi per l'attacco bianconero. La Juventus vuole cambiare subito pelle per il futuro: il…
Nonostante la vittoria contro il Genoa, non si placano le polemiche attorno alla Juventus dopo…
Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…
Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…
Il numero uno del club ha annunciato le dimissioni e ha motivato il suo gesto…
Continua il momento no della formazione biancoceleste che si fa raggiungere dal Torino ed è…