Inter%2C+scintille+Sanchez-Asllani%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
calciomercatoit
/2024/03/23/inter-scintille-sanchez-asllani-ecco-cose-successo/amp/
Notizie

Inter, scintille Sanchez-Asllani: ecco cos’è successo

Nervi tesi tra Sanchez e Asllani con la maglia della Nazionale: la ricostruzione dei fatti e il gesto dell’attaccante cileno 

Scintille in casa Inter nell’amichevole tra Albania e Cile. Nervi tesi tra Alexis Sanchez e Kristjan Asllani nella gara giocata a Parma.

Alexis Sanchez (LaPresse) – Calciomercato.it

Al ‘Tardini’ i sudamericani hanno travolto gli albanesi per 3-0 e nel primo tempo non è passato inosservato il duro tackle di Sanchez nei confronti del compagno di club, titolare nel centrocampo dell’Albania. Intervento che è costato il giallo al cileno, con Asllani che ha rimediato un pestone alla caviglia. Sanchez si è subito scusato per la durezza della scivolata, trovando all’inizio la freddezza dell’albanese che evidentemente non ha digerito l’irruenza dell’attaccante. 

Asllani è rimasto dolorante a terra prima di rialzarsi e accettare le scuse di Sanchez, visibilmente seccato però del duro intervento del cileno. Qualche minuto più tardi pace fatta e tutto risolto tra i due, con l’abbraccio al termine del primo tempo e il gesto di Sanchez che ha regalato la sua maglia ad Asllani. Allarme rientrato per l’albanese: niente di grave per lui e sospiro si sollievo per l’Inter e Simone Inzaghi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Bocciato Pogba in diretta: non lo vogliono

Il futuro di Paul Pogba tiene banco, arriva la bocciatura definitiva sul centrocampista francese: una…

23 minuti ago

Skriniar alla Juventus ad una sola condizione: è arrivato l’annuncio

Antonio Barillà, giornalista de 'La Stampa', è intervenuto a 'JuveZone' su Calciomercato.it per approfondire le tematiche…

1 ora ago

DIRETTA | Le notizie dell’11 ottobre: le ultime su Skriniar e Vlahovic. Rottura del crociato per Valentin Carboni

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le…

9 ore ago

Juve, Ravezzani duro: “Vlahovic è come Leao. Douglas Luiz non piace a Thiago Motta” | ESCLUSIVO

Ravezzani, intervenuto su JuveZone ai microfoni di Calciomercato.it, ha analizzato la situazione della Juventus: Vlahovic…

9 ore ago

Svolta definitiva per la panchina: hanno scelto Tuchel

Contatti diretti con Thomas Tuchel per capire i margini di una trattativa entrata definitivamente nel…

9 ore ago

Partita sospesa in Nations League: riunione d’emergenza in panchina

Nations League, il match è stato interrotto per diversi minuti prima del via libera definitivo…

10 ore ago