Nonostante i buoni spunti offerti dall’Italia, per Luciano Spalletti c’è ancora molto da lavorare. La presa di posizione è immediata
Pur avendo in mano le redini del gioco per buona parte della gara, l’Italia non è ancora riuscita a chiudere la pratica Ecuador. Dopo essere passata in vantaggio grazie ad una perla di Lorenzo Pellegrini, gli Azzurri hanno creato le migliori occasioni per chiudere virtualmente i conti, senza riuscirci.
Tra le note negative c’è sicuramente la prestazione di Giacomo Raspadori. Pur mostrando grande impegno anche in fase di non possesso, l’attaccante del Napoli non è riuscito quasi mai ad incidere nella zona calda. Spaesato e poco servito, Raspadori ha faticato molto a trovare una collocazione tattica ben precisa, finendo con lo svariare molto. Sporcando la sua prestazione con molti errori in termini di appoggio e di finalizzazione, il jolly di Spalletti, schierato da falso nueve contro l’Ecuador, non ha convinto. Non a caso diversi tifosi hanno esternato il loro malcontento per la prestazione piuttosto opaca fornita da Raspadori:
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…