Nonostante i buoni spunti offerti dall’Italia, per Luciano Spalletti c’è ancora molto da lavorare. La presa di posizione è immediata
Pur avendo in mano le redini del gioco per buona parte della gara, l’Italia non è ancora riuscita a chiudere la pratica Ecuador. Dopo essere passata in vantaggio grazie ad una perla di Lorenzo Pellegrini, gli Azzurri hanno creato le migliori occasioni per chiudere virtualmente i conti, senza riuscirci.
Tra le note negative c’è sicuramente la prestazione di Giacomo Raspadori. Pur mostrando grande impegno anche in fase di non possesso, l’attaccante del Napoli non è riuscito quasi mai ad incidere nella zona calda. Spaesato e poco servito, Raspadori ha faticato molto a trovare una collocazione tattica ben precisa, finendo con lo svariare molto. Sporcando la sua prestazione con molti errori in termini di appoggio e di finalizzazione, il jolly di Spalletti, schierato da falso nueve contro l’Ecuador, non ha convinto. Non a caso diversi tifosi hanno esternato il loro malcontento per la prestazione piuttosto opaca fornita da Raspadori:
Estrazione Superenalotto 15 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Skriniar nei radar di mercato del club bianconero, il parere dell'esperto sulle mosse e sulla…
Mancava soltanto l'annuncio definitivo, che si è materializzato proprio in questi istanti: clamoroso colpo di…
Il punto sul possibile colpo: il Diavolo sta seguendo il centrocampista del Verona, ma non…
Annuncio sorprendente sul futuro di Simone Inzaghi. C'è chi lo vede in prospettiva anche sulla…
Stavolta è finita davvero: la seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus si è ufficialmente…