La seconda partita dell’Italia di Luciano Spalletti si è giocata alla Red Bull Arena di Harrison a New York contro l’Ecuardor
Si chiude con due vittorie la tournée americana dell’Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri dopo aver battuto il Venezuela, grazie alla doppietta di Retegui, hanno avuto la meglio anche dell’Ecuador.
Alla Red Bull Arena di Harrison, in New Jersey, nell’area metropolitana di New York, Barella e compagni hanno conquistato il successo, imponendosi per 2 a 0: è Lorenzo Pellegrini, che ha confermato di vivere un grande momento, a sbloccare la partita dopo soli tre minuti, con uno splendido tiro.
La partita sembrava poter prendere una piega decisamente diversa rispetto a quella ammirata contro il Venezuela, ma anche stasera gli azzurri non hanno brillato, commettendo diversi errori e soffrendo parecchio nella ripresa.
Il raddoppio azzurro arriva così solamente allo scadere del quarto minuto di recupero, con il capitano che finalizza alla perfezione un contropiede, con un perfetto colpo sotto. Luciano Spalletti può dunque esultare per la doppia vittoria e per la porta rimasta oggi inviolata, un po’ meno per il gioco espresso.
Ecuador-Italia 0-2: 3′ Pellegrini, 94′ Barella
Serata speciale per Sandro Tonali con il gol in Nazionale, ora il calciomercato si accende…
La sera dell’11 novembre, Roma ha vissuto un momento che è andato oltre la musica,…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 15 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Estrazione Superenalotto 15 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il giornalista Bruno Gentili è intervenuto a 'Ti Amo Calciomercato' ed ha parlato di Nazionale…
Torna a parlare Massimiliano Allegri, il tecnico livornese a 360 gradi sui suoi progetti futuri…