Nuovo sondaggio sui profili social di Calciomercato.it. Stavolta in ballo il futuro di Josè Mourinho: arriva la scelta dei tifosi
Dopo l’addio alla Roma Josè Mourinho è rimasto senza una panchina, e rumors, speculazioni e curiosità sul suo futuro inevitabilmente iniziano a circolare.
Lo Special One è stato sostituito nella capitale brillantemente da Daniele De Rossi, che è riuscito in breve tempo a restituire verve e risultati a Dybala e soci che stanno provando a lottare per un piazzamento Champions, senza dimenticare il percorso in Europa League. La Roma però per Mourinho ora rappresenta solamente il passato, ed è già tempo di proiettarsi sul futuro e su quello che potrebbe essere il prossimo impiego.
Il tecnico lusitano è stato accostato a club italiani come Napoli e Juventus, senza dimenticare eventuali ritorni in Premier League in squadre come Chelsea e Manchester United. Non manca anche l’ipotesi Newcastle, così come l’Arabia Saudita, mentre come anticipato da Calciomercato.it nei giorni scorsi andranno valutate anche le scelte del Fenerbahce.
Tante quindi le possibili strade per il futuro di Josè Mourinho, sempre molto stimato in giro per l’Europa dove a modo suo ha comunque sempre lasciato un segno del suo passaggio.
In Italia lo ricordano quindi tifosi di Inter e Roma ma non vanno escluse del tutto altre strade che conducono alla nostra penisola. Nello specifico attraverso il sondaggio odierno su X abbiamo chiesto ai nostri followers alla guida di quale squadra italiana vedrebbero meglio l’allenatore portoghese.
Con il 38,9% delle preferenze ha vinto la Nazionale, attualmente allenata da Luciano Spalletti ed impegnata in un nuovo progetto tecnico. Appena dietro col 37% si assesta il Napoli, mentre per la Juventus ci sono il 22,2% dei voti. Lontanissimo il Milan che chiude a quota 1,9%.
Ecco l’esito del sondaggio su Mourinho proposto da Calciomercato.it:
Torna a parlare Massimiliano Allegri, il tecnico livornese a 360 gradi sui suoi progetti futuri…
Le parole del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani durante l'intervento come relatore del corso…
Il Social Football Summit si dedica a una iniziativa benefica a favore dei malati con…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli Azzurrini di Nunziata e le Bleuets…
Nuova edizione del Festival del Calcio Italiano, domani a Latina: rassegna con tutti gli appuntamenti…
Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è intervenuto come relatore alla Luiss di…