La rivelazione del calciatore nel post gara di Ecuador-Italia. Problema fisico dietro alla sostituzione: le dichiarazioni non lasciano dubbi
E’ stato uno dei protagonisti dell’Italia di Luciano Spalletti. Stasera contro l’Ecuador ha giocato dal primo minuto, venendo sostituito all’intervallo.
Dietro al cambio di Raoul Bellanova, che ha lasciato il campo a Di Lorenzo, c’è un guaio fisico, che ha fatto scattare l’allarme in casa Torino. Un infortunio, che però al momento sembra essere di lieve entità : “Ho sentito un leggero fastidio al pube – ha ammesso l’esterno destro ai microfoni della Rai -, nulla di che, ma con il dottore abbiamo preferito non rischiare visto che si tratta di un’amichevole”.
Ivan Juric e il suo Torino sperano dunque di riavere il giocatore al 100% giĂ per la partita di campionato, in programma il 30 marzo, contro il Monza.
Bellanova nel corso dell’intervista ha comunque mostrato tutta la sua felicità per la partita di stasera, vinta per 2 a 0 grazie alle reti di Pellegrini e Barella:
“Sono contento per la prestazione e per la vittoria – ha proseguito il terzino destro -, Ci siamo meritati questo successo per come abbiamo giocato, non esistono amichevoli quando indossi la maglia azzurra. Sogno di giocare l’Europeo come lo fanno tutti i calciatori, ma molto dipenderà dalle prestazioni che farò con il mio Torino. Io darò il massimo”, ha concluso Bellanova
Â
Il contratto del francese scadeva a giugno 2026. Manca solo l'annuncio ufficiale del club bianconero…
Sono giĂ iniziate le manovre per il prossimo mercato estivo nella sede del club campione…
In tanti nell'ambiente Juventus cominciano a rimpiangere la cessione di uno dei suoi talenti che…
Le ultime di calciomercato sui nerazzurri si focalizzano sul reparto avanzato. Possibile 'sacrificio' di Thuram…
Slitta ancora il recupero in vista del big match di campionato: Thiago Motta e Fonseca…
La Juventus dovrĂ intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…