Giorni già decisivi anche sul fronte mercato, in settimana l’incontro per il nuovo accordo. Tutti gli aggiornamenti in casa Juventus
Sono settimane e mesi decisivi in casa Juventus per il futuro di Massimiliano Allegri, ma anche giorni già decisivi sul fronte calciomercato.
Nel mirino di Giuntoli e Manna, come noto, c’è Felipe Anderson a parametro zero. L’esterno è in scadenza di contratto a giugno e sembra intenzionato a non rinnovare con il club biancoceleste per tentare l’ultima avventura in una big. In pole position ci sono proprio i bianconeri per la firma del brasiliano.
Tuttavia, Lotito non molla e nei prossimi giorni farà l’ultimo tentativo per convincere l’ex West Ham e provare a strappare l’accordo per l’eventuale rinnovo. La dirigenza della Juventus è alla finestra.
Secondo quanto riferito da ‘Il Messaggero’, nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti e, con ogni probabilità, l’incontro decisivo tra la Lazio e Felipe Anderson. Un faccia a faccia forse definitivo per sancire l’addio o l’apertura al rinnovo.
La Juve mette sul piatto un ingaggio da 4 milioni di euro bonus compresi, per il momento Lotito si è invece fermato a 3 di base fissa con potenziali bonus per accontentare il giocatore. Decisivi saranno i primi giorni ed i nuovi aggiornamenti fra le partite. Felipe Anderson tra Lazio e Juventus: prima degli incroci in campo è duello sul mercato.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…