La Juventus pensa a una cessione in prestito, il giocatore non ha trovato spazio nemmeno per un minuto: il piano
Pausa nazionali opportuna, per la Juventus, per provare a riordinare le idee in campo, dopo i recenti risultati negativi, ma anche per iniziare a pianificare le strategie future. I bianconeri interverranno di certo sul mercato in entrata, ma programmano anche alcune uscite, anche a titolo temporaneo.
Acquistato a gennaio, Tiago Djalò non ha giocato ancora nemmeno un minuto con i bianconeri. Il portoghese era in fase di recupero da un grave infortunio e si sapeva, la Juventus ha anticipato il suo arrivo per soffiarlo all’Inter che pensava di prelevarlo dal Lille a parametro zero a fine stagione. Il giocatore però, come detto, non ha ancora debuttato e per dargli minutaggio in vista della prossima annata si starebbe pensando a un prestito.
Ne ha parlato, sul suo canale Youtube, la giornalista Fabiana Della Valle della ‘Gazzetta dello Sport’, spiegando che l’idea sarebbe quella di un prestito semestrale, magari ad un’altra squadra di Serie A, per poi richiamarlo a gennaio, opportunamente rodato.
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…