Svolta Milan: il nuovo bomber lo porta Leao

Svolta Milan, il nuovo bomber può portarlo Leao. L’indiscrezione di calciomercato e tutti gli aggiornamenti

La dirigenza del Milan pensa già al dopo Giroud. Come noto, il club rossonero è al lavoro anche sul nuovo attaccante titolare che dovrà prendere il posto del francese dopo l’addio.

Milan, Leao non gioca con la Slovenia
Leao con la maglia del Milan (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Negli ultimi giorni sta salendo il nome di Viktor Gyokeres, bomber dello Sporting esploso nel corso della stagione. Il classe 1998 sta avendo numeri da top: 36 gol e 14 assist tra campionato portoghese, Europa League e coppe nazionali per lo svedese, che ha già attirato su di sé le attenzioni delle big europee. Milan compreso.

Al termine dell’amichevole tra Portogallo e Svezia Rafael Leao, anche da ex Sporting, si è avvicinato a Gyokeres: scambio di maglia e qualche parola di stima fra i due. “È un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro. Dopo la partita mi ha detto che avevo giocato bene e io ho risposto che anche lui non aveva fatto male…”, ha svelato l’attaccante svedese. Tuttavia, la valutazione dello Sporting si aggira già intorno ai 50 milioni di euro e nell’attuale contratto sarebbe presente una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Furlani e Moncada sono già avvisati.

Gestione cookie