Svolta Milan, il nuovo bomber può portarlo Leao. L’indiscrezione di calciomercato e tutti gli aggiornamenti
La dirigenza del Milan pensa già al dopo Giroud. Come noto, il club rossonero è al lavoro anche sul nuovo attaccante titolare che dovrà prendere il posto del francese dopo l’addio.
Negli ultimi giorni sta salendo il nome di Viktor Gyokeres, bomber dello Sporting esploso nel corso della stagione. Il classe 1998 sta avendo numeri da top: 36 gol e 14 assist tra campionato portoghese, Europa League e coppe nazionali per lo svedese, che ha già attirato su di sé le attenzioni delle big europee. Milan compreso.
Al termine dell’amichevole tra Portogallo e Svezia Rafael Leao, anche da ex Sporting, si è avvicinato a Gyokeres: scambio di maglia e qualche parola di stima fra i due. “È un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro. Dopo la partita mi ha detto che avevo giocato bene e io ho risposto che anche lui non aveva fatto male…”, ha svelato l’attaccante svedese. Tuttavia, la valutazione dello Sporting si aggira già intorno ai 50 milioni di euro e nell’attuale contratto sarebbe presente una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Furlani e Moncada sono già avvisati.
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…