Svolta Milan, il nuovo bomber può portarlo Leao. L’indiscrezione di calciomercato e tutti gli aggiornamenti
La dirigenza del Milan pensa già al dopo Giroud. Come noto, il club rossonero è al lavoro anche sul nuovo attaccante titolare che dovrà prendere il posto del francese dopo l’addio.
Negli ultimi giorni sta salendo il nome di Viktor Gyokeres, bomber dello Sporting esploso nel corso della stagione. Il classe 1998 sta avendo numeri da top: 36 gol e 14 assist tra campionato portoghese, Europa League e coppe nazionali per lo svedese, che ha già attirato su di sé le attenzioni delle big europee. Milan compreso.
Al termine dell’amichevole tra Portogallo e Svezia Rafael Leao, anche da ex Sporting, si è avvicinato a Gyokeres: scambio di maglia e qualche parola di stima fra i due. “È un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro. Dopo la partita mi ha detto che avevo giocato bene e io ho risposto che anche lui non aveva fatto male…”, ha svelato l’attaccante svedese. Tuttavia, la valutazione dello Sporting si aggira già intorno ai 50 milioni di euro e nell’attuale contratto sarebbe presente una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Furlani e Moncada sono già avvisati.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il centrocampista turco dell’Inter, al momento ai box per infortunio, è stato raggiunto dal suo…
Per il centrocampista della Juventus si è aperta una pista che lo riporterebbe in Premier…
Il club nerazzurro è al lavoro in ottica futura, sia per il settore giovanile che…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus dalla difficile risoluzione, intanto l'agente è a…
Il serbo è in uscita tra la scadenza 2026 e l'ingaggio monstre, i bianconeri aspettano…