L’ombra di Antonio Conte incombe su diverse panchine di Serie A. Il Presidente vuole riportare in Italia l’ex Juventus ed Inter, tutti i dettagli
Dal Milan al Napoli, passando per la suggestione Roma ed un possibile ritorno alla Juventus. Il nome di Antonio Conte sta già infiammando il valzer delle panchine in Serie A.
“Se mi piacerebbe allenare Napoli o Roma? Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza. Prendere una squadra in corsa? Non lo faccio perché sono situazioni create prima”. Negli scorsi mesi, dopo il no al Napoli, il tecnico ha spiegato la sua scelta senza chiudere le porte a De Laurentiis ed alla piazza azzurra, così come alla Roma. Antonio Conte rimane il sogno di ADL per la prossima stagione.
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Conte è sempre la forte tentazione di De Laurentiis, nonostante un ingaggio fuori dalle dinamiche del Napoli e le elevate richieste dell’allenatore.
L’ex allenatore di Juventus ed Inter stuzzica ADL per la mentalità vincente, per la sua caratura e per la garanzia nelle prestazioni. Nuovi tentativi non sono da escludere. In prima fila insieme a Conte c’è Vincenzo Italiano, con Farioli e Palladino sullo sfondo. Il grande sogno, però, si chiama Conte.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…