Dal caso Acerbi-Juan Jesus alle lacrime di Vinicius, arriva l’accusa choc: “Il primo a insultare è lui”. Cosa sta succedendo
Dal caso Acerbi alle lacrime di Vinicius. Il tema razzismo rimane, purtroppo, il più grande tabù anche nel mondo del calcio.
È attesa oggi la sentenza sul difensore dell’Inter, mentre nella giornata di ieri hanno fatto il giro del mondo le lacrime della stella del Real Madrid. L’attaccante brasiliano si è sfogato in conferenza stampa, esternando tutto il proprio disagio per il trattamento che continua a ricevere negli stadi. Dichiarazioni che hanno subito trovato la solidarietà di compagni, colleghi e dell’intero mondo del calcio e non solo. C’è, però, anche una voce fuori dal coro.
José Luis Chilavert, ex portiere paraguaiano, ha attaccato Vinicius dopo le lacrime di ieri. Queste le parole scioccanti dell’ex calciatore.
“Pane e circo, il primo ad insultare e attaccare i rivali è lui. Non fatelo fro…o, il calcio è da uomini”, ha twittato Chilavert, scatenando le reazioni di stampa e tifosi.
La domenica della diciassettesima giornata del campionato di Serie A si apre col lunch match…
Il capitano della Juventus non recupera per la trasferta di questa sera contro il Monza:…
Lautaro Martinez non sta vivendo un momento brillantissimo con l'Inter in stagione e in una…
Douglas Luiz non ci sarà nemmeno contro il Monza e la precarietà dal punto di…
Il centrocampista ha conquistato l'interesse delle big d'Europa e c'è l'assalto pronto: fatto anche il…
Le ultime di calciomercato sui bianconeri parlano di un'operazione in Bundesliga con protagonista uno dei…