Un occhio al Brasile con due nomi importanti. Lodovico Spinosi parla a TvPlay sia di Bento in ottica Inter che della situazione di Natan a Napoli
Bento, titolare in Spagna-Brasile di questa sera, è il portiere del futuro che l’Inter ha messo nel mirino. L’estremo difensore verdeoro sta vivendo ottime annate all’Athletico Paranaense scomodando già paragoni illustri e avvi
Stando alle informazioni acquisite dalla nostra redazione, l’interesse di Ausilio e Marotta per il 24enne brasiliano resta molto concreto. Sulla questione è intervenuto anche Lodovico Spinosi che ha approfondito il tema ai microfoni di TvPlay: “Secondo me è un portiere fortissimo, titolare da tempo all’Atletico e ha vinto tutto in Sudamerica. Ha un presidente visionario ma tutti i calciatori che ha venduto hanno avuto successo in Europa. Ha la sfortuna di avere avanti Ederson e Alisson col Brasile. Ha grande personalità ed impatto fisico. È già da grande squadra, per me se non lo prenderà una italiana andrà in Inghilterra. La clausola è un numero messo così. 15/20 milioni penso sia una valutazione equa”.
Oltre a Bento in ottica Inter, Spinosi si è soffermato anche su Natan e sulle voci relative a un prestito il prossimo anno.
Ecco le sue parole: “Sono convinto sia un buon giocatore. È capitato nell’annata peggiore. Se gli si chiede, alla prima stagione europea, di fare il Kim va in difficoltà. So che il Napoli ha grande considerazione di lui, dovranno trovare la maniera di metterlo in condizione di fare bene. Poi se dovesse essere in prestito da qualche parte se ne parlerà. Loro sono convinti di aver preso un calciatore che potrà essere utile per il futuro”.
Novità importanti in ottica calciomercato bianconero. Gli osservatori friulani erano presenti alla sfida tra Konyaspor…
I Reds sono pronti a fare nuovamente spesa nel campionato italiano: Giuntoli è stato avvisato…
La vittoria di questa sera del Milan non ha spento le voci sulle possibilità di…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese e dell'americano l termine della sfida di San Siro contro…
Le dichiarazioni del tecnico spagnolo al termine del match che ha visto il suo Como,…
Il tecnico del Milan ha affrontato diversi temi pochi minuti dopo il triplice fischio della…