Il Milan dà la caccia al nuovo bomber: non ci sono più dubbi, il numero 9 prescelto è Joshua Zirkzee del Bologna
Il Milan dà la caccia al nuovo bomber. Giroud è destinato ad andare via, Jovic può restare ma non come attaccante di riferimento ed allora serve un 9 di livello internazionale, capace di caricarsi sulle spalle il reparto offensivo rossonero.
Le alternative nei piani della dirigenza milanista non mancano: si va da Zirkzee, uno dei protagonisti della favola Bologna, a Sesko, passando per Jonathan David del Lille e Gyokeres dello Sporting. Tutti attaccanti che hanno un prezzo elevato, che potrebbe arrivare a toccare anche i 50 milioni di euro: ma qual è il bomber migliore per il futuro del Milan?
Calciomercato.it lo ha chiesto ai propri utenti su Twitter e la scelta è ricaduta su Zirkzee: per il centravanti del Bologna, per il quale c’è da fare i conti con la clausola a favore del Bayern Monaco, quasi un plebiscito.
Ben il 43,2% di voti è andato all’attaccante olandese, protagonista in questa stagione con 10 gol in campionato e quattro assist.
È lui il preferito per l’attacco dai tifosi del Milan che però non disdegnano anche l’opzione Gyokeres: lo svedese ha raccolto il 25,9% di consensi, mentre Sesko si è fermato al 21%. Tra le quattro opzioni possibili per l’attacco rossonero, quella che convince meno di tutte – almeno il popolo di X – è David che raccoglie soltanto il 9% di voti.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…