Arrivano buone notizie da Appiano Gentile per l’Inter e Simone Inzaghi: recuperato un titolarissimo per il posticipo di campionato contro l’Empoli
Infortunio già smaltito e disponibile per lunedì con l’Empoli. Yann Sommer sarà abile e arruolabile per il posticipo di Pasquetta del Meazza.
Confermate le sensazioni positive di giovedì: il nazionale svizzero è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo e si candida quindi per partire dal primo minuto nella sfida contro i toscani. Simone Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi dopo la rifinitura di domenica, in preallarme c’è Audero se l’allenatore piacentino dovesse comunque concedere un turno di riposo a Sommer. Oltre all’estremo difensore elvetico, nei giorni scorsi erano tornati ad allenarsi con la squadra anche Carlos Augusto e Sensi.
Seduta individuale invece per de Vrij e Arnautovic, che continuano con la tabella personalizzata dai rispettivi infortuni.
Inzaghi e lo staff medico interista sperano di recuperarli già per la trasferta di Udine, al più tardi nel successivo impegno di San Siro contro il Cagliari. Intanto è rientrato ad Appiano Gentile anche Lautaro Martinez, dopo gli impegni del capitano con la nazionale argentina. Il ‘Toro’ era tornato ieri a Milano dopo il volo intercontinentale dal Sudamerica e come da programma per lui era previsto il rientro agli ordini di Inzaghi nell’allenamento di questa mattina.
Per la sfida contro l’Empoli l’allenatore emiliano dovrebbe quindi affidarsi ai titolarissimi (Acerbi compreso), con un solo dubbio di formazione sulla destra tra Darmian (favorito) e Dumfries oltre ovviamente all’impiego fin dal primo minuto di Sommer.
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…