Milan, Theo Hernandez sempre più al centro del mercato: cifra folle per lui, la decisione ormai è presa
L’assalto dei top club esteri ai difensori della Serie A. Big di Premier, Bayern Monaco, Atletico Madrid e non solo: è concreto il rischio che tante società decidano di fare spesa pazza nel nostro campionato in estate.
I nomi seguiti sono tanti e il timore dei tifosi di perdere giocatori di alto livello è forte. Perché il Bayern Monaco segue con grande interesse Theo Hernandez, Bremer ha molti estimatori in Inghilterra, con il Manchester United particolarmente interessato, anche se è stata smentita l’ipotesi che il brasiliano possa lasciare la Juventus in estate attraverso una clausola. Estimatori che da Oltremanica hanno anche Alessandro Bastoni e Giorgio Scalvini, il quale piace pure, da tempo, in Spagna e in particolare ai due club di Madrid.
Per questo motivo nel sondaggio proposto dalla nostra redazione sulla pagina X di Calciomercato.it abbiamo chiesto, viste le insistenti sirene estere per i difensori della Serie A, per chi sarebbe giusto fare follie.
E tra i votanti, il 43,6% ha scelto Theo Hernandez. Il francese ha un contratto in scadenza nel 2026 con il Milan. Ancora non ci sono proposte di rinnovo e vi abbiamo raccontato come, oltre al Bayern Monaco, anche tanti club di Premier League sono interessati a lui. E il difensore rossonero è stato il preferito tra i votanti. Come detto il 43,6% di loro crede che sarebbe giusto fare follie per lui.
Il 33,3% crede che invece sarebbe giusto fare una follia per arrivare ad Alessandro Bastoni. Molto più indietro, invece, le altre scelte. Bremer è stato votato dal 15,4% dei partecipanti al sondaggio, mentre il profilo più giovane, Scalvini, soltanto dal 7,7%.
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…