Resta+a+Torino%3A+nuova+assenza+per+Allegri+contro+la+Lazio
calciomercatoit
/2024/03/29/resta-a-torino-nuova-assenza-per-allegri-contro-la-lazio/amp/
Notizie

Resta a Torino: nuova assenza per Allegri contro la Lazio

La Juventus prepara la sfida dell’Olimpico contro la Roma: Massimiliano Allegri deve far fronte a diverse assenze importanti

La Juventus prova a ripartire nella delicata trasferta di domani pomeriggio contro la Lazio, al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Soltanto 7 punti nelle ultime otto partite di campionato per la formazione di Massimiliano Allegri, con il piazzamento Champions non ancora in cassaforte per la ‘Vecchia Signora’. Sfida quindi da non fallire per i bianconeri, che tre giorni più tardi ritroveranno i capitolini del nuovo tecnico Tudor per la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Allegri ha ritrovato tutti i nazionali, ma le assenze non mancheranno per l’allenatore toscano ad iniziare dal reparto d’attacco. Oltre infatti allo squalificato Vlahovic, espulso per proteste contro il Genoa, Allegri non recupera Milik nel reparto offensivo bianconero.

Juventus, anche Alex Sandro a rischio per la trasferta con la Lazio

Spazio quindi a Kean da prima punta, affiancato da Chiesa (favorito su Yildiz) per guidare l’attacco della Juve contro la Lazio.

Alex Sandro (LaPresse) – Calciomercato.it

Per l’occasione Allegri dovrebbe aggregare alla prima squadra Sekulov dalla NextGen. Milik potrebbe rivedersi nel derby col Torino, mentre insieme al polacco anche Alcaraz resterà alla Continassa per recuperare dall’infortunio alla coscia accusato nelle scorse settimane. L’argentino potrebbe accelerare ed esserci già nel prossimo weekend di campionato con la Fiorentina. A queste assenze certe, potrebbe inoltre aggiungersi Alex Sandro: il brasiliano è alle prese con un affaticamento muscolare e non è al meglio della condizione.

Decisivo il provino odierno nella rifinitura per testare lo stato di forma di Alex Sandro, che potrebbe anche non partire con i compagni di squadra per Roma e avere la possibilità così di recuperare in vista del successivo match di Coppa Italia sempre contro la Lazio. Nel pacchetto arretrato, insieme a Bremer e Danilo, favorito quindi Gatti per una maglia da titolare.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

6 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

7 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

7 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

9 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

9 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

9 ore ago