Le dichiarazioni di Luis Enrique su Kilyan Mbappe fanno sperare i tifosi del Psg: così cambierebbero i piani del club francese
Nel giorno di Pasqua, allo Stade Velodrome, si giocherà una delle sfide più calde del calcio europeo: a Marsiglia, infatti, i padroni di casa ospiteranno il Psg per la ventisettesima giornata di Ligue 1.
Le due squadre sono separate da ben 20 punti, ma il match è davvero molto atteso, anche perché potrebbe essere l’ultima volta contro l’OM per Kylian Mbappe.
Una possibilità questa che Luis Enrique non sembra voler accettare: “Perché sarà l’ultima? Continuo a sperare che Kylian cambi idea – afferma il mister spagnolo ai microfoni di ‘Prime Video Sport France’ -. Non ha ancora detto nulla e può cambiare idea. Immaginate che vinciamo tutti e quattro i titoli in questa stagione e Kylian decide all’ultimo momento che il suo posto è a Parigi. Vedremo…“. A breve sapremo la verità, ma tutto lascia pensare che il futuro di Mbappe sia davvero al Real Madrid e che manchi solo l’annuncio ufficiale.
Ma se Mbappe dovesse cambiare idea, decidendo di rimanere sotto la Torre Eiffel, ad esultare sarebbero i tifosi parigini, ma anche le big del calcio italiano.
Sì, perché il Psg non guarderebbe più ad un sostituto del francese e Milan e Inter potrebbero stare certamente più tranquilli: nell’ultimo periodo d’altronde si è parlato tanto di Rafa Leao e Lautaro Martinez come possibili alternative al campione transalpino.
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…