Le dichiarazioni di Luis Enrique su Kilyan Mbappe fanno sperare i tifosi del Psg: così cambierebbero i piani del club francese
Nel giorno di Pasqua, allo Stade Velodrome, si giocherà una delle sfide più calde del calcio europeo: a Marsiglia, infatti, i padroni di casa ospiteranno il Psg per la ventisettesima giornata di Ligue 1.
Le due squadre sono separate da ben 20 punti, ma il match è davvero molto atteso, anche perché potrebbe essere l’ultima volta contro l’OM per Kylian Mbappe.
Una possibilità questa che Luis Enrique non sembra voler accettare: “Perché sarà l’ultima? Continuo a sperare che Kylian cambi idea – afferma il mister spagnolo ai microfoni di ‘Prime Video Sport France’ -. Non ha ancora detto nulla e può cambiare idea. Immaginate che vinciamo tutti e quattro i titoli in questa stagione e Kylian decide all’ultimo momento che il suo posto è a Parigi. Vedremo…“. A breve sapremo la verità, ma tutto lascia pensare che il futuro di Mbappe sia davvero al Real Madrid e che manchi solo l’annuncio ufficiale.
Ma se Mbappe dovesse cambiare idea, decidendo di rimanere sotto la Torre Eiffel, ad esultare sarebbero i tifosi parigini, ma anche le big del calcio italiano.
Sì, perché il Psg non guarderebbe più ad un sostituto del francese e Milan e Inter potrebbero stare certamente più tranquilli: nell’ultimo periodo d’altronde si è parlato tanto di Rafa Leao e Lautaro Martinez come possibili alternative al campione transalpino.
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…