Cosa è successo al quarto d’ora del secondo della gara di Liga vinta dagli andalusi 1-0 grazie alla rete di Sergio Ramos
Ancora razzismo nel mondo del calcio, nello specifico in Spagna. Ululati e cori razzisti all’indirizzo di Acuna, terzino argentino del Siviglia, nel match di oggi della Liga tra il Getafe e la squadra andalusa andato in scena al ‘Coliseum’.
Stando a ‘Relevo’, al 60′ alcuni ‘tifosi’ di casa presenti in tribuna si sono rivolti allo stesso Acuna dicendogli “scimmia”. Insulti pure allo staff tecnico del Siviglia.
Vedremo se ci saranno conseguenze o meno per il Getafe, sul campo sconfitto 0-1, con la rete decisiva realizzata a inizio gara da Sergio Ramos.
Dopo la partita, il club andaluso ha “condannato gli insulti razzisti e xenofobi subiti questo sabato dal suo giocatore Marcos Acuña e dal suo staff tecnico”.
Poche ore prima, al ‘Maradona’, i calciatori del Napoli si erano inginocchiati in segno di protesta contro il razzismo e, soprattutto, la decisione del Giudice sportivo di assolvere Acerbi dall’accusa di insulto razzista fatta dal difensore azzurro Juan Jesus.
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…