Fa discutere la doppia esclusione dall’undici titolare, ma le scelte del tecnico croato sono tutt’altro che sorprendenti
Hanno acceso un dibattito le scelte di Tudor per la sfida con l’ex Juventus, nel primo match da tecnico della Lazio. Su tutte, ovviamente, le esclusioni di Luis Alberto e Ciro Immobile dall’undici titolare, a vantaggio di Kamada e Castellanos. Le ‘mosse’ del tecnico croato confermano del resto quanto anticipato il 15 marzo scorso a Tv Play.
Nella trasmissione ‘Ti Amo Calciomercato’ di quindici giorni fa, avevamo proprio detto che per Tudor non esistono e non sarebbero esistite prime donne, nomi e maglie prenotate. Che, in sostanza, le gerarchie nella squadra biancoceleste si sarebbero pressoché azzerate. Dall’Udinese al Verona fino al Marsiglia, in tutte le sue esperienze da allenatore il quarantacinquenne di Spalato ha sempre dimostrato grande personalità, non guardando in faccia a nessuno.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…