Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Napoli, dalla protesta dei giocatori ai fischi: cosa succede al Maradona

Napoli, dalla protesta dei giocatori prima del fischio d’inizio ai sonori fischi dello Stadio Maradona: che cosa sta succedendo

Al Maradona è ripartita la Serie A con il big match Napoli-Atalanta. La squadra di Gasperini avanti 2-0 dopo i primi 45 minuti di gioco grazie alle reti di Miranchuk e Scamacca.

I giocatori del Napoli si inginocchiano (Foto LaPresse) – calciomercato.it

È notte fonda per Osimhen e compagni, privi oggi anche di Khvicha Kvaratskhelia causa infortunio. Gli azzurri sono di nuovo costretti a rimontare, in un match delicatissimo anche per la classifica e la rincorsa alla zona Champions League.

Un’eventuale sconfitta, infatti, complicherebbe forse definitivamente la qualificazione alla prossima Champions per i campioni d’Italia in carica. Al Maradona il clima è sempre più infuocato: dopo il primo tempo, al rientro delle squadre negli spogliatoi, i tifosi presenti allo stadio hanno fischiato sonoramente la squadra azzurra sotto di due gol. La contestazione continua e sui social, nel mirino, c’è sempre il presidente De Laurentiis. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.

Gestione cookie