Le ultime sulla panchina bianconera a due giorni dalla sfida dell’Olimpico persa 1-0 e alla vigilia dell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio stessa
Allegri resta trend topic sui social e argomento di forte discussione nel mondo bianconero e non solo. La stragrande maggioranza dei tifosi vorrebbe l’esonero immediato del tecnico livornese, dopo il ko allo scadere rimediato sabato contro la Lazio e una crisi di risultati nerissima. Dal pari casalingo con l’Empoli, Bremer e compagni hanno ottenuto solo 7 punti. Sette in 9 giornate.
In casa Juve c’è apprensione, senza una svolta il rischio è quello di non qualificarsi alla nuova Champions. L’Atalanta si è rilanciata con la vittoria a Napoli e, se la Roma oggi dovessero battere il Lecce al ‘Via del Mare’, il distacco dal quinto posto (che, per il Ranking, può comunque dare il pass Champions) si ridurrebbe a soli 5 punti.
Ecco perché in tantissimi invocano il licenziamento di Allegri. un licenziamento su cui – secondo Paolo Bargiggia – “ha riflettuto dopo il ko con la Lazio”.
La Juventus non è però andata oltre, decidendo di tenersi Allegri “per mancanza di alternative ‘sicure’ che diano fiducia – ha aggiunto lo stesso Bargiggia – Sia come traghettatori, Montero (attuale allenatore della Primavera, ndr), sia come possibili allenatori ‘definitivi'”.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…