Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Caos totale dopo Inter-Empoli: “E’ una vergogna”

Arriva il commento duro e pesante dopo Inter-Empoli. Nel mirino è finita l’azione del primo gol nerazzurro che tanto sta facendo discutere i tifosi, ma non solo

Non sono mancate le polemiche per il primo gol dell’Inter, contro l’Empoli, messo a segno da Dimarco. Un gol viziato da una posizione alquanto dubbia di Thuram, che appare in fuorigioco, che ha fatto arrabbiare un po’ tutti.

Inter-Empoli, bufera Mauro
Inter-Empoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il guardalinee non ha segnalato nulla e nemmeno il VAR è intervenuto. Ma la tecnologia, da regolamento, come spiegato nella serata di ieri, non poteva far cambiare idea alla terna arbitrale perché tra l’azione e il gol c’è un tocco di Bereszynski, che di fatto, fa partire una nuova APP, l’Attacking Possession Phase, che è la fase che può essere analizzata dagli arbitri al monitor.

Inter-Empoli, Mauro si arrabbia: “Non mi interessa del regolamento”

La posizione di Thuram, come detto, ha fatto però tanto discutere, non solo sui social, ma anche in tv non sono mancate le polemiche.

Inter-Empoli, bufera Mauro
Mauro (Pressing) – Calciomercato.it

Massimo Mauro ha parlato chiaramente e a Pressing ha così commentato: “Dal mio punto di vista è una vergogna che questa avenga considerata una nuova azione perché il giocatore rinvia la palla e non l’ha giocata – afferma l’ex calciatore -. A me non interessa del regolamento se il difensore dell’Empoli è lì con la testa bassa che la butta via”

 

 

Gestione cookie