Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ascoltato a Roma dai pubblici ministeri che indagano sull’acquisto di Osimhen
La nota vicenda relativa all’indagine della Procura di Roma riguardante l’acquisto di Victor Osimhen da parte del Napoli dal Lille nell’estate del 2020, si arricchisce di un nuovo capitolo.
Stando, infatti, a quanto riportato dall’agenzia di stampa ‘Ansa’, il presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis è arrivato in procura per essere interrogato nell’ambito dell’indagine che lo vede accusato di falso in bilancio. Si indaga su eventuali plusvalenze fittizie nell’ambito dell’affare che portò il bomber nigeriano dalla Ligue 1 alla Serie A con l’inserimento di contropartite tecniche che hanno fatto il percorso inverso. Nello scorso gennaio, i pubblici ministeri al lavoro su questa vicenda hanno sollecitato il rinvio a giudizio per il patron del Napoli e per gli altri indagati. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Qualche ora dopo, lo stesso Napoli, attraverso un tweet dall’account ufficiale di ‘X’, ha confermato la notizia della presenza del patron De Laurentiis in Procura per essere ascoltato sull’indagine che lo vede coinvolto.
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…